...:°Manga Time Forum [Manga.Grafica.XxXzone.HentayZone.RealLifeGDR]°:...

Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
Taiyou Lawliet
icon3  view post Posted on 5/6/2008, 13:42




Non potevo non iniziare da loro per la sezione J-pop...

image
Tackey & Tsubasa sembra quasi strano come nome per un duetto, ma questo è perchè Tackey e Tsubasa supponevano di diventare solisti. Invece i ragazzi cambiarono opinione e si *crearono* di loro iniziativa.
Anche se entrambi sono nuovi del business musicale Tackey e Tsubasa sono nel circolo dell'entertainment giapponese da quando avevano 13 anni ed erano già apparsi in numerose pubblicità, concerti, drama, show televisivi e persino un concerto in Thailandia (anche se non avevano ancora fatto nessun cd). Si incontrarono per la prima volta a una audizione nel 1995.
Da jr entrambi erano i preferiti dei produttori Johnny e Mary Kitagawa, e furono subito scelti in coppia per pubblicità, drama e tv. Ebbero tutti posti principali nelle apparizioni degli junior e apparirono in molte performance dei loro sempai (SMAP, Tokio, V6, Kinki Kids). Tackey diventò velocemente molto popolare e divenne il leader del Johnny's Jr. Grazie al drama Majou no Jouken il suo nome iniziò ad essere conosciuto da tutti, e la gente cominciò a chiamarlo "Il futuro Kimutaku". Era, in pratica, l'idol più conosciuto in Giappone.
Se Takki era il sole, Tsubasa era la luna che preferiva non muoversi e rimanere nascosto nell'ombra, ma la sua bravura nel ballo parlava (e faceva parlare) per lui. La sua danza fu premiata dai giornali asiatici, e Johnny Kitagawa disse che è uno dei tre migliori ballerini che la società abbia mai avuto. Tsubasa, inoltre, era anche diventato lo stilista degli Junior.
Nel 1999 Takki e Tsubasa furono reclutati per un drama intitolato Genryoku Ryoran. Grazie a questo drama finalmente divennero amici. Prima credevano di essere troppo diversi e non osavano nemmeno parlarsi.
Per concludere: loro non divennero solo semplici amici. Takky RIFIUTO' di debuttare senza Tsubasa al fianco. Per esempio, nel 2001 entrambi decisono di 'marinare' il concerto degli Junior se non li avessero fatti debuttare assieme, e questa era la prima volta che accadeva nel Johnny's Jr. Tutti, a questo punto, credevano che li avrebbero lasciati diventare un duetto, ma questo non accadde. Johnny annunciò ai giornali, il 6 Maggio 2001, che li avrebbe fatti debuttare come due solisti. Entrambi rimasero scioccati, anche perchè era la prima volta che sentivano parlare di una carriera solista. A questo punto Tackey chiese aiuto ai fans che cominciarono a mandare lettere e lettere alla produzione, così, finalmente, nell'agosto 2002, Takki con "Ki.Se.Ki" e Tsubasa con "Get Down", debuttarono. I video erano separati, perciò tutti pensavano che alla fine avevano ceduto ed erano diventati dei solisti, ma quello stesso pomeriggio scoprirono attraverso il mega schermo a Shibuya che erano finalmente un duetto.
Di solito è il Johnny's Entertainment che crea i gruppi, invece Tackey & Tsubasa non solo hanno combattuto per restare uniti. Loro sono la prova che bisogna tener duro e combattere per i propri sogni.
Sono conosciuti in Italia per l' opening di Inuyasha One Day, One Dream (splendida)


ONE DAY ONE DREAM (pultroppo non sono riuscita a trovare il video originale ç_ç)

 
Top
killua-sensei
view post Posted on 5/6/2008, 13:58




BRAVIXXIMA!
 
Top
Chibi-Killua-kun96
view post Posted on 6/6/2008, 10:21




hai anmcato un dettaglio...comunque braviossimiii hai postato nla song miglioreee>w<
 
Top
Taiyou Lawliet
view post Posted on 6/6/2008, 13:15




CITAZIONE (Chibi-Killua-kun96 @ 6/6/2008, 11:21)
hai mancato un dettaglio...comunque bravissimiii hai postato la song miglioreee>w<

ah...già...il dettaglio.. xD Takki e Tsubasa sono sposati...fra di loro intendo :ph34r:
 
Top
Chibi-Killua-kun96
view post Posted on 14/6/2008, 09:53




ecco...XDXD
 
Top
killua-sensei
view post Posted on 14/6/2008, 13:43




DIO MIO!!!!
 
Top
Chibi-Killua-kun96
view post Posted on 21/12/2008, 20:00




razzista
 
Top
6 replies since 5/6/2008, 13:42   100 views
  Share