...:°Manga Time Forum [Manga.Grafica.XxXzone.HentayZone.RealLifeGDR]°:...

non si corre in piscina!

« Older   Newer »
  Share  
kimimaro hyuga
view post Posted on 21/4/2008, 14:27




ciao a tutti sono kimimaro hyuga ,alias lorenzo( detto lollo),vengo da roma,precisamente vivo in un picolo quartiere della periferia di roma,abito nei dintorni della casa di kilua-sensei e di nidaime-ssj3(nn so se lo conoscete...),ultimamente mi sono appassionato con habbo,il che mi ha spinto a lasciare il forum di mia creazione (insieme a killua)e dedicarmi ad habbohotel...questo forum mi sembra molto ok e ciò mi ha portato a presentarmi...ed ecco quì...
che dire di me....
adoro i manga anche se fino a poco tempo fa ne leggevo assai pochi,ora sono arrivato a leggere: naruto,fairy tail,one piece,dragonball, full metal alchemist,ratman,yo degli spettri,dogs...un altra mia passione è la lettura,il mio genere preferito è il fantasy anke se ultimamente mi sto cimentando con i libri di alcuni film modermi...come per esempio il libro gotico di Sweeney Todd il malvagio barbiere di fleet street...
il mio colore preferito è il nero,il gelato preferito è quello al gusto di stracciatella,il mio attore preferito è jhonny deep mentre il mio attore preferito è tim burton. adoro i libri di walter morse e il mio musicista preferito è mozart.
ho avuto alti e bassi sul fatto di come vestirmi e di come pensare perchè ho pensato di diventare emo...fortunatamente questa folle idea è stata tramortita grazie a dei miei amici(tra cui mtt&!!!!).
wow quanto ho scritto!
un grandissimo [] a tutto il forum([]significa abbraccio...)XDXDXDXDXDXD
 
Top
killua-sensei
view post Posted on 21/4/2008, 14:36




bravo...devi fare così nel GDR...
sono contento per te!!!
un[] anche a te lollo...
(ISCRIVITI AL GDR!!!!!!!!!)
 
Top
Chibi-Killua-kun96
view post Posted on 21/4/2008, 14:36




ehi benveeee!!!
 
Top
kimimaro hyuga
view post Posted on 21/4/2008, 14:48




grizieeeeeeeeeeee
 
Top
Chibi-Killua-kun96
view post Posted on 2/5/2008, 13:21




XD
 
Top
gabbodeias
view post Posted on 31/3/2014, 15:02




CIAOOOO
 
Top
Porcodio98
view post Posted on 31/3/2014, 15:03




BEATRICEEEEEEE CIAOO EMOOO
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


anke a me piace mozart =)
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 14:27   156 views
  Share